Volley Bisignano… Acri e Mongrassano. Tre paesi, un solo sport

Comunicato stampa

inizio-volley-bisignano-2017-18-214x300 Volley Bisignano... Acri e Mongrassano. Tre paesi, un solo sportLa Volley Bisignano, dopo aver iniziato gli stage tecnici ed aver ufficializzato collaborazioni di primo livello, apre la stagione 2017-18 incominciando dai più giovani, fiore all’occhiello della società cratense.

Come da tradizione, la pallavolo bisignanese passa attraverso il talento dei più piccoli, cresciuti e assecondati attraverso la bravura dello staff tecnico e della dirigenza, che in questo caso si fa in tre. Oltre alla sede di Collina Castello, la Volley rafforza la propria sinergia con le città di Acri e Mongrassano, creando così un polo pallavolistico non indifferente, già preannunciato in passato e ora attuato con viva soddisfazione.

Si aprono da oggi le iscrizioni alla scuola di pallavolo, con alcune novità degne di nota. Intanto, la società permette a tutti i bambini un mese (quello di settembre) di prova gratuito, consentendo un primo approccio al mondo del volley senza nessun impegno. Gli allenamenti saranno curati da tecnici federali e da laureati in scienze motorie, in modo da garantire l’impegno fisico senza alcun rischio, nonché salvaguardato con competenza e passione. La preparazione dello sportivo a tutto tondo si completa con l’avallo di un nutrizionista e, da quest’anno, ci sarà la possibilità di far svolgere attività motorie ai diversamente abili: una decisione presa all’unanimità che inorgoglisce tutti i componenti della società. I giorni di lezione sono così distribuiti: Bisignano al lunedì e al giovedì, Acri mercoledì e venerdì, Mongrassano martedì e giovedì.

La società garantisce sin da ora la partecipazione ai campionati under di competenza, nonché a quello di Serie C maschile, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Ufficio stampa Volley Bisignano

4-9-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here