Redazione

Bisignanoinrete.com è un canale di comunicazione e informazione in costante aggiornamento.
Il nostro obiettivo è cercare di svelare tutti i volti della città di Bisignano, raccogliere tutte le tradizioni e informazioni storiche che appartengono alla città, e diffondere le principali notizie. Inoltre, cercheremo di allargare i nostri orizzonti per offrirvi un portale sempre più completo.
Se vuoi scrivere alla redazione del sito, o avere informazioni sui servizi di bisignanoinrete.com
Contattaci

Bisignanoinrete.com – Il Portale della Città di Bisignano
è gestito da:

Danilo Maneggio
nato a Cosenza
il 23/07/1988
residente a: Bisignano (CS)

Ruolo: Amministratore – Webmaster

Appassionato di tecnologia e informatica, amo le tradizioni e la cultura della mia terra. Suono la fisarmonica e per questo mi piace la musica folk-calabrese. Il mio sogno? Vivere in una Calabria libera da ogni mafia e dove nessuno sia costretto più ad emigrare per realizzare le proprie ambizioni lavorative.

 

 

massimo.maneggio

Massimo Maneggio
nato a Cosenza
il 4/11/1988

Ruolo: Autore
Giornalista per passione e per mestiere, conduttore e autore radiofonico-televisivo, sperimentatore del web.

Leggi tutti i miei articoli

 

 

federica

Federica Giovinco
nato a Cosenza
il 30/09/1996

Ruolo: Autore
Nata a Cosenza il 30 settembre 1996 e residente in Bisignano (Cs). Frequento il Liceo delle Scienze Umane “M.T. De Vincenti” con opzione economico-sociale sito a Commenda, frazione di Rende. Per il futuro ho un grande obiettivo: intraprendere la carriera di magistrato anti-mafia, proprio qui nella mia Calabria. Tra i tanti hobby ci sono il giornalismo, in particolar modo quello sportivo e la lettura di saggi che trattano di problematiche attuali. A 17 anni ho conseguito il diploma di spagnolo come lingua ufficiale all’Università della Calabria ed ho partecipato attivamente a molti corsi sulla criminologia e sull’ascolto delle vittime di violenza. Le mie passioni sono lo sport, calcio, ballo, pallamano e footing, la squadra calcistica che amo esageratamente è l’inter. Mi piace impegnarmi nel sociale e fare del bene alla gente. Sono una tipa estroversa, istintiva ma riflessiva quando serve, simpatica e divertente. Mi definiscono forte, coraggiosa e molto matura. Penso che ciò sia la base di una vita volta all’aiuto della povera gente e alla lotta alle ingiustizie. Sorrido sempre, perchè credo, il solo sorriso, possa cambiare la nostra giornata e quella di chi ci circonda.

Leggi tutti i miei articoli

 

 

Armando Zavaglia
nato a Cosenza
Ruolo: Autore
Leggi tutti i miei articoli

 

Si ringraziano tutti gli altri autori che collaborano e/o appaiono come fonte
sui contenuti del sito: Rino Giovinco, Alberto De Luca, Massimiliano Aquino, Francesco Ferdinando Cristarella, Rosario Lombardo, Mario Guido, Ermanno Arcuri, Raffaele Papa, Carlo Falco.