Perina: “Voglio andare in Serie B con il Cosenza”

pietro-perina-cosenza Perina: "Voglio andare in Serie B con il Cosenza"

Il portiere rossoblù Pietro Perina, durante il ritiro a Lorica con i compagni del Cosenza svela i suoi propositi per la prossima stagione. “Stiamo lavorando duramente sia per la Coppa, sia per il campionato. Ripartiamo dallo scorso anno, per migliorarci. Cereremo di conquistare prima i play off e poi…vedremo dai”.

Il portiere del Cosenza, che nella scorsa stagione ha subito meno gol di tutta la categoria continua: “Quest’anno ce la giocheremo ad armi pari con Matera, Foggia e Lecce. E’ vero che hanno in rosa nomi più altisonanti, ma abbiamo imparato che nel calcio contano relativamente. La nostra forza è il gruppo. Sicuramente saremo la mina vagante di questo girone. L’obiettivo è quello di fare bene. Se non arriviamo primi, dobbiamo arrivare secondi perché, quest’anno, i play-off non devono sfuggirci”.

Il contratto dell’ex estremo difensore del Melfi è in scadenza a fine anno, ma lui ha le idee chiare sul suo futuro: “Col presidente e con il direttore abbiamo parlato. A fine ritiro ci sentiremo e ci saranno buoni presupposti per restare. Qui sto bene con tutti, città, società, tifosi. La mia ambizione è di portare il Cosenza in Serie B”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here