Luzzi dona un ventilatore polmonare all’Ospedale di Cosenza

Letture: 1381

Stamattina l’amministrazione comunale di Luzzi ha dato l’ok all’acquisto di un ventilatore polmonare, modello Vivo 65 (compreso di maschera facciale) dalla ditta Medicair S.r.l., da destinare alla terapia intensiva dell’ Ospedale di Cosenza.

I tempi di consegna del ventilatore, come hanno assicurato, saranno inferiori ad una settimana. Il Sindaco ha già contattato il Dott. Pasqua, Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione (Terapia Intensiva) dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza, per comunicargli l’immediata consegna dello stesso.

Inoltre, l’amministrazione comunale di Luzzi ha deciso di avviare una campagna di solidarietà per l’acquisto di un altro ventilatore e/o di materiale ospedaliero al quale possono aderire i nostri concittadini e non solo, con un versamento al conto corrente messo a disposizione dal nostro comune.
Sarà possibile effettuare donazioni con la seguente CAUSALE: “Donazione SOSTEGNO EMERGENZA CORONAVIRUS”, intestato a “Comune di Luzzi” sul conto corrente postale CODICE IBAN – IT61QO760116200001013605645.