Lucantonio un Umile Santo: Ciak, si gira!

lucantoniosantumile Lucantonio un Umile Santo: Ciak, si gira!

Venerdì 9 luglio, alle ore 12 sarà presentato alla stampa il primo ciak del lungometraggio: “Lucantonio un Umile Santo”. La presentazione avverrà presso la Sala degli stemmi del Palazzo della provincia di Cosenza. Il film sulla figura di Sant’Umile da Bisignano è un lavoro d’arte e devozione che ha inspirato una produzione concentrata sopratutto sulla vita del fraticello di Bisignano e sul messaggio sempre attuale di umiltà e mitezza.
La produzione di “Lucantonio un Umile Santo” vede nel cast attori come Franco Nero, Tony Sperandeo e Alfredo Li Bassi. Ma il cast è sopratutto composto da attori calabresi come Costantino Comito e Antonello Lombardo.

Il regista del film, Luca Fortino, insieme ai suoi collaboratori, ha già concluso positivamente le fasi preliminari e ha assicurato che, subito dopo la presentazione alla stampa, si darà il via al primo ciak.
Anche l’Amministrazione Comunale di Bisignano con il sindaco, Umile Bisignano ed il suo vice, Antonello Gallo, assessore al Bilancio, hanno confermato il loro .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here