Bisignano, è negativo il tampone. Nessun caso di coronavirus in città

Letture: 9776
R&B Sport

E’ arrivato l’esito del tampone effettuato a Bisignano. L’esito dell’esame al quale è stato sottoposto il paziente di Bisignano, per fortuna, è negativo.

L’uomo mostrava sintomi compatibili con il Covid-19 e per questo è stato effettuato il tampone. La notizia è stata appresa dal bollettino dell’Asp di Cosenza, riportata da Cosenzachannel questa mattina e confermata anche dal Comune di Bisignano.

L’elaborazione del tampone è stata effettuata dal Dipartimento di Prevenzione U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica. Negativo anche il tampone arrivato al pre-tiage dal paziente di San Giovanni in Fiore. Intanto sono 38 le persone ricoverate all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dei quali 12 in attesa del risultato del tampone.

Notizie anche dalla bimba di Santo Stefano di Rogliano, positiva al coronavirus insieme alla mamma: stanno bene e non manifestano alcun sintomo della malattia. Restano per il momento in isolamento domiciliare.

Non abbassare la guardia

Il comune di Bisignano invita ad aumentare il livello di attenzione e non abbassare la guardia: “Avvisiamo la Cittadinanza che abbiamo appena ricevuto dal Dipartimento Prevenzione Covid19 l’esito del tampone effettuato sul Nostro Concittadino che, per fortuna, risulta NEGATIVO al Coronavirus. Ricordiamo a tutta la Cittadinanza di prestare MASSIMA attenzione in questi giorni che saranno determinanti e decisivi per sconfiggere un nemico che può essere sempre in agguato. Vi invitiamo a NON abbassare la guardia, anzi, di AUMENTARE IL LIVELLO DI ATTENZIONE rimanendo a casa e rispettando tutte le misure di prevenzione Covid19”.

Intanto a Bisignano sono arrivate nuove misure più stringenti, per cittadini ed esercizi commerciali.