Chi è Michele Morrone, che ha fatto le scarpe ai Ferragnez?

Letture: 3895


Mentre la coppia più paparazzata e chiacchierata al momento, ossia quella composta dalla influencer Chiara Ferragni e il cantante rap Fedez, è in attesa del secondogenito (una bambina), un attore italiano scala la vetta delle classifiche di Instagram, superando il Re e la Regina.

Stiamo parlando di Michele Morrone, che ha fatto parlare parecchio di sé per la sua parte nel contestatissimo “365 giorni”. Questo film, diretto da Tomasz Mandes e Barbara Białowąs, ha riscosso un successo enorme, non tanto per il gradimento da parte del pubblico che ha assistito alle scene da casa (è stato caricato direttamente sulla piattaforma di servizio streaming on demand Netflix), quanto per la natura erotica e altamente provocante della trama.

A molti non è neppure piaciuto, eppure Morrone ha conquistato il cuore di molti fan, a quanto pare.

I seguaci che ha acquistato, soprattutto negli ultimi mesi, sono arrivati a undici milioni (lo stesso numero di quelli di Fedez), ma le interazioni, ossia i cuori alle sue foto e i commenti superano quelli della Ferragni (un milione e mezzo contro circa seicentomila).

A diffondere questi dati è stato l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, anche conosciuto come ONIM, che da questo momento in poi pubblicherà con regolarità la classifica dei venti influencer più potenti della piattaforma social.

Michele Morrone quindi è in questo momento uno dei protagonisti del momento sia dal punto del gossip che dei social specialmente Instagram e, come vedremo nel prossimo paragrafo, è stato uno dei protagonisti dei famosi scherzi delle Iene.

I supporter di Morrone aumentano sempre di più e soprattutto aumenta la curiosità di tante persone su quella che è la sua vita, i suoi amori e i suoi progetti e cioè in sintesi la sua biografia.

Uno dei siti più autorevoli dal punto di vista delle notizie e anche relativamente alle biografie è sicuramente CiaoStyle.

In questo ricchissimo portale potrai trovare tantissime notizie aggiornate sui personaggi più in voga del momento e soprattutto potrai leggere moltissime biografie, compresa quella di Michele Morrone, e che sono divise per sezioni in modo da favorire l’utente nella navigazione.

Andiamo ora a vedere insieme come si è svolto lo scherzo molto divertente e ben costruito delle Iene a Michele Morrone e soprattutto come si è concluso!

Michele Morrone, protagonista di “365 giorni” e Top Creator Instagram, vittima delle Iene

Bello, alto, dal fisico statuario e lo sguardo glaciale: ecco come appare l’attore che ha battuto i Ferragnez sul loro terreno di gioco. Il bell’attore milanese cade persino vittima delle Iene, che decidono di farne bersaglio di uno dei loro servizi.

Morrone infatti è un grande appassionato di arte e vanta una raccolta di quadri davvero belli e preziosi che tiene conservati in casa. Questi dipinti, però, sono stati “rubati” per essere ritrovati in seguito all’interno della mostra di una galleria d’arte.

Cos’è successo? A quanto pare, uno dei migliori amici di Michele ha preso i quadri e li ha venduti per saldare dei debiti di gioco, approfittando della vasta collezione, pensando di non essere scoperto. Raffaele (questo il nome del “colpevole”) aveva sostituito i quadri con altri, naturalmente molto diversi da quelli di proprietà del suo amico famoso.

Michele, sconvolto per la sparizione, è stato ripreso dalle telecamere nascoste dalle Iene mentre contatta la sua manager. Si sente infatti l’attore chiedere spiegazioni in merito al fatto, evidentemente molto arrabbiato per l’accaduto. È la manager ad avvertirlo che i beni sono finiti esposti all’interno della galleria e a questo punto Morrone si chiede come questo sia successo. Chi è entrato a casa sua? Come? E perché?

Raffaele a questo punto dichiara la sua colpa e rivela di essere in debito di all’incirca di tre mila euro con un certo Zio Ciccio. Il suo amico si propone di aiutarlo a saldare quanto dovuto, ma vuole riprendersi a tutti i costi i suoi quadri. Dopo una serie di equivoci e gaffe esilaranti, le Iene si rivelano e Michele Morrone capisce di essere stato vittima di uno scherzo in mondo visione.

Insomma, le Iene sanno sempre come colpire sul più debole delle celebrità, e adesso nella rosa dei loro obiettivi c’è finito anche il chiacchieratissimo protagonista di 365 giorni.