Pro Loco, cambiano i vertici bisignanesi

COMUNICATO STAMPA – ANTONIO GRANIERI NUOVO PRESIDENTE DELLA PRO LOCO BISIGNANO

FOTO Pro Loco, cambiano i vertici bisignanesi

Nella serata del 12 Novembre si sono svolte, presso la sede della Pro Loco di Bisignano, le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Alla presenza di un folto numero di soci, il Presidente facente funzioni Filippo Granata ha esposto un breve resoconto dell’attività della Pro Loco negli ultimi quattro anni, esprimendo personale entusiasmo per il nuovo corso intrapreso dall’associazione.

Alla fine dello scrutinio, presieduto da Giovanni Pirri, presidente della Pro Loco di San Vincenzo la Costa e rappresentante per le Pro Loco della Valle Crati provincia di Cosenza, è risultato eletto presidente Antonio Granieri, già alla guida della Società Sportiva Besidiae 1988 e da sempre attivo nel campo dell’associazionismo locale. Presidente del Collegio Sindacale è stato eletto Gerardo Nicoletti, ex-presidente del Rotaract Acri e membro del Senato Accademico Unical.

Il nuovo Presidente ha ringraziato i soci per il consenso ricevuto e promesso di lavorare insieme al nuovo direttivo per riportare la Pro Loco Bisignano nel posto che merita per storia e prestigio, annunciando l’apertura dell’associazione a tutti coloro che intendono contribuire alla crescita di Bisignano attraverso l’organizzazione di eventi culturali e sociali legati al territorio. Inoltre ha auspicato l’apertura di un canale di comunicazione diretto con l’Amministrazione Comunale per una maggiore interazione reciproca allo scopo di migliorare l’offerta culturale a vantaggio dei cittadini.

Risultano quindi eletti nel Consiglio di amministrazione il presidente Antonio Granieri, il vicepresidente Salvatore Alfano, il segretario Gennaro Lento, il tesoriere Tommaso Paffile ed i consiglieri Filippo Granata, Alessandra Giuliani e Gianfranco Prezioso. Nel collegio Sindacale il presidente Gerardo Nicoletti, ed i membri Pierluigi Danielli e Carla Marano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here