Mongrassano, cambia l’opposizione. Torna Salerno?

Letture: 619

Cambio per “Mongrassano Rinasce”, lasciano i consiglieri di opposizione. Al loro posto potrebbe andare, tra gli altri, anche Alberico Salerno già noto per le battaglie contro l’eolico.

Intanto, il testo che conferma il cambio in minoranza

Questa mattina i nostri Consiglieri: Giorgio Petrassi e Matteo Romano hanno presentato, al Presidente del Consiglio Comunale di Mongrassano, le loro dimissioni da Consiglieri Comunali.

Tale decisione è stata presa, dopo un’accurata discussione in seno al gruppo, al solo scopo di dare, a metà mandato, la possibilità ad altri componenti della lista “Mongrassano Rinasce” di dare il loro contributo politico-amministrativo e di rendere ancora più forte la rappresentanza nel territorio comunale.

Carica che riempe d’orgoglio per Mongrassano

Nel lasciare l’incarico istituzionale i Consiglieri uscenti esprimono il loro orgoglio nel aver ricoperto tale carica e
di essersi impegnati nel dare il loro contributo alle battaglie che il gruppo consiliare “Mongrassano Rinasce” ha svolto in seno al Consiglio Comunale.

Siamo certi che i lettori comprenderanno e apprezzeranno tale decisione presa, e sicuramente si uniranno al nostro Gruppo nel ringraziarli per il loro proficuo lavoro, avendoci messo il cuore e tutto il loro impegno, pensando sempre e solo al bene del nostro Paese.

I Consiglieri uscenti ringraziano coloro i quali gli hanno dato la loro fiducia ed esprimono un sincero augurio di buon lavoro a chi andrà ad occupare il loro posto in seno al Consiglio Comunale di Mongrassano.