Lo Giudice: “Torneremo orgogliosi di essere bisignanesi”

6110

“E’ stata una campagna elettorale molto coraggiosa” – ha commentato Francesco Lo Giudice, sindaco appena eletto di Bisignano. “Abbiamo avuto la capacità di non cadere nelle provocazioni personali e lo abbiamo fatto nella consapevolezza che questa città dovesse smettere di soffrire, dovesse ritrovare un clima di serenità, di crescita e di fiducia”.

La lista “Energia per il cambiamento” capeggiata da Francesco Lo Giudice ha ottenuto la maggioranza grazie ad uno scarto di oltre mille voti sulla lista “Insieme per il buon governo” e di oltre 1600 voti sulla lista dell’amministrazione uscente “Solidarietà e Partecipazione”.

Dedichiamo la vittoria a tutta la città e in particolare ai giovani” – ha continuato Lo Giudice nel suo primo discorso da sindaco – “che devono ritrovare la fiducia di continuare a vivere a Bisignano e tornare ad essere orgogliosi di questa terra che abitiamo”.

Dopo aver ringraziato tutti i componenti della lista e chi si è impegnato in questa campagna elettorale, Lo Giudice conclude “Siamo consapevoli che ci aspetterà un durissimo lavoro, ma siamo pronti a farlo per essere all’altezza delle vostre più grandi aspettative. Sono convinto che questa nuova fase sarà una fase di progresso, dignità, libertà per tutti noi”.

Video: