Giulio Stella – Un consulente di Marketing Online dinamico e orientato ai risultati

Letture: 1243
R&B Sport


A Milano, un esperto di marketing online si sta battendo contro i recenti cambiamenti introdotti da Google. Perché lo fa? Aiuta le tue pagine web a salire sul podio dei risultati dei motori di ricerca. In questo ambiente, l’agenzia di consulenza digital marketing gstarseo.it mette in evidenza i suoi punti di forza: strumenti di navigazione all’avanguardia, una profonda conoscenza della SEO e soprattutto un equipaggio in grado di portarti in porto in ogni circostanza!

Le origini

All’origine della consulenza di online marketing offerta da Giulio Stella, c’è la volontà di rendere il mondo del web più democratico per le aziende. Ma non uno qualsiasi: quello di Google. Google ha lanciato un algoritmo nel 2012 con l’obiettivo di penalizzare i metodi di sovraottimizzazione utilizzati da molti siti web per salire ai primi posti dei risultati. Mentre offre i suoi servizi come consulente specializzato nell’uscita dalle sanzioni Penguin, il suo telefono continua a squillare: al telefono, sempre più aziende che non riescono a migliorare la propria ottimizzazione per i motori di ricerca

Gstarseo.it – Una consulenza di marketing online

È sempre la stessa preoccupazione di aiutare i siti in difficoltà che motiva Giulio Stella. La SEO è un territorio complesso, pieno di sottigliezze, nel quale anche i seo più forti a volte perdono la retta via, attenti ai rapidi mutamenti del terreno che li circonda. In questa fitta nebbia che è la SEO, le aziende spesso abbandonano i propri risultati: per questo Giulio Stella, consulente online marketing Milano non solo aiuta le aziende a orientarsi, ma insegna anche con una formazione interna È che Google e simili – e Internet più in generale – stanno avanzando ad alta velocità, cambiando regolarmente le regole del gioco per fornire il miglior servizio possibile agli utenti di Internet.

Questo rapido sviluppo spiega perché il piccolo sito di consulenza seo oggi si è evoluto in un’agenzia ed aiuta aziende ed ecommerce a migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca. Oggi, una decina di persone lavorano insieme per fornire una gamma completa di servizi legati alla SEO: SEO (posizionamento sui motori di ricerca), Social media marketing (SMM) ), SEA (AdWords e altri servizi a pagamento), formazione, ecc Giulio Stella, esperto di web marketing, è diventata anche un’agenzia di PR digitali, per abbracciare i contorni del nuovo rapporto sul web.

Trasparenza, qualità, umanità: i motori del successo

Come spiegare questo successo e questa rapida crescita? Giulio ci dà una risposta: “Ciò che ci distingue dalle altre agenzie di digital marketign è il fattore umano. Internet è un mondo di macchine e algoritmi, ma alla fine può essere compreso e controllato solo dagli esseri umani, che usano tutta la loro intelligenza per fare un uso migliore dei computer. Ho progettato gstarseo.it con questo in mente. »Questo è certamente il motivo per cui i consulenti il team di gstarseo.it  si prende cura di un numero ridotto di clienti – fino a 6 o 7 volte meno che in altre agenzie – al fine di offrire una migliore competenza a ciascuno e di dedicare una vera e propria consulenza.

In questo, gstarseo.it, non è un’agenzia SEO come le altre. Non persuaderà un cliente riluttante a firmare promettendo loro risultati straordinari a tempo di record. Al contrario, insisterà sulla necessità del lungo termine e della pazienza – parole che fanno paura al giorno d’oggi, ma la qualità viene prima di tutto. Taglia in quantità per favorire la qualità. E accentuare un’offerta basata sulla trasparenza, in modo che questo dominio criptico non sia più solo un territorio di esperti, ma un dominio aperto che tutti dovrebbero essere in grado di esplorare a proprio piacimento.