Calabria che vuoi e FI entusiasti: l’ass. Gallo porta benefici a Bisignano

Letture: 3543

Comunicato stampa:

Il circolo di “Forza Italia-Calabria che vuoi” di Bisignano è lieta di annunciare che sono stati ufficialmente stanziati € 1.508.946,00 dall’amministrazione regionale per ammodernare l’ingresso della città con Rotatorie e allargamento della strada in c.da Sellitte nel tratto del cosiddetto incrocio della morte (tratto che taglia la sp 234) negli ultimi anni scenario di incidenti stradali molti dei quali finiti in tragedia con giovani vite spezzate.

Il segretario cittadino di Calabria che vuoi, Francesco Chiaravalle, con l’assessore regionale al Welfare, Gianluca Gallo

Tutto questo grazie all’interessamento dell’assessore regionale Gallo che in prima persona ha voluto e ottenuto questo intervento sulla città di Bisignano.

L’auspicio è, che con questo finanziamento la città risolva definitivamente il problema degli incidenti mortali in quel tratto e soprattutto doterà la stessa di un ingresso moderno e decente, illuminato in modo adeguato per chi viene dallo svincolo autostradale di Torano-Bisignano.

Il circolo di “Forza Italia-Calabria che vuoi” ci tiene apertamente a ringraziare l’amico Gianluca Gallo che dopo l’interessamento per il finanziamento del Santuario di Sant’Umile e il sostegno a tante altre attività della nostra cittadina oggi ci da ufficialmente notizia del finanziamento attribuito al nostro territorio.

A nome della città di Bisignano … Grazie per ciò che avete fatto e per tutto quello che farete in futuro. La Calabria ha bisogno di amministratori fattivi e che diano risposte ai territori, solo così si può crescere e si può arrivare a competere con le altre regioni d’Italia.

Forza Italia-Calabria che vuoi

Bb Sez. di Bisignano