Serie B, Crotone-Spezia probabili formazioni

Questa sera alle ore 19 allo Scida, il Crotone riceve la visita dello Spezia. Sarà un incontro difficile contro la squadra di Di Carlo, visto che lo Spezia attraversa un gran momento di forma. Nel Crotone da valutare le condizioni di Zampano a causa della febbre avauta in settimana, mentre potrebbero recuperare Yao e Modesto.

Il Crotone sembra già lanciato verso la nuova categoria e già domani potrebbe essere in Serie A, se dovessero verificarsi le seguenti condizioni: Se la squadra di Juric vinca stasera, Pescara-Cesena termini in parità e domani Bari e Trapani non vincano le partite interne, rispettivamente contro Como e Ascoli.

Probabili formazioni:
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. All.: Juric.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Tamas; Sciaudone, Juande, Pulzetti; Piccolo, Calaiò, Catellani. All.: Di Carlo.

Intanto in città si pensa già ai festeggiamenti per la Serie A: mentre negozi, uffici e strade si stanno “vestendo” di rossoblù, una gigantesca bandiera è stata calata dall’alto del Palazzo comunale di Crotone ed al momento della certezza della A, sono previste altre sorprese rossoblù per il palazzo comunale.

comune-crotone Serie B, Crotone-Spezia probabili formazioni

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here