Perri e il Pd: “Fucile sindaco: buon lavoro!”

Letture: 1355
Rosario Perri del Pd di Bisignano

Il risultato delle elezioni amministrative a Bisignano è stato sotto diversi aspetti entusiasmante e sorprendente per il largo consenso che i cittadini hanno attribuito al progetto della lista Bisignano Futura. È chiaramente la vittoria di Francesco Fucile che ha saputo convincere i cittadini sul suo programma elettorale.

Ma è anche la vittoria di uomini e donne che ci hanno creduto e si sono spesi con generosità. Adesso inizierà un lavoro complesso che dovrà essere portato avanti con serietà avendo bene in mente che i problemi si affrontano e si risolvono solo restando uniti e facendo squadra intorno al sindaco.

Il partito democratico di Bisignano augura buon lavoro a tutti i consiglieri eletti, sia di maggioranza che di minoranza con l’auspicio della collaborazione nella buona amministrazione. Abbiate cura, nel vostro impegno, delle persone più in difficoltà, nessuno a Bisignano deve sentirsi escluso o restare indietro.

Da questo punto di vista siamo molto soddisfatti che il nuovo sindaco in campagna elettorale si sia ricordato di loro e abbia promesso maggiore attenzione da parte delle istituzioni. Ci teniamo a ringraziare il responsabile enti locali on. Francesco Boccia che già nella serata di ieri, con una telefonata, si è voluto congratulare personalmente con il neo sindaco. A quest’ultimo giungano i migliori auguri di buon lavoro e le congratulazioni per il risultato ottenuto.