Francesco Fucile è il nuovo sindaco di Bisignano

Letture: 4489


Bisignano ha scelto il suo sindaco. Francesco Fucile è il nuovo sindaco della città di Bisignano.

Candidato col gruppo “Bisignano Futura“. Francesco Fucile è nato a Bisignano il 14 aprile 1965.
Dal 1990 è consigliere comunale di Bisignano, dove ha ricoperto anche la carica di vicesindaco con deleghe al bilancio, all’urbanistica, allo sport e alla cultura, accumulando notevole esperienza nella pubblica amministrazione.

Fucile: “Siamo già pronti”

Ai microfoni della diretta LIVE è già intervenuto il neo eletto sindaco Francesco Fucile che ha dichiarato: “Voglio fare un grande ringraziamento a tutti i concittadini che hanno scelto questo progetto. Il messaggio di pace e serenità di un’amministrazione futura che deve essere dedita al lavoro senza pensare ad altro, è arrivato nelle case dei cittadini e questo ci ha ripagato. Davvero un grande grazie a tutti voi. La politica del bilancio sarà al primo punto, per far rientrare la città dal dissesto. Siamo già pronti e vi promettiamo di fare del nostro meglio per far risollevare le sorti della nostra città”.

“Sarò il sindaco di tutti”

“Ai cittadini dico di stare tranquilli perche l’impegno sarà al massimo” – continua Fucile durante la diretta in trasmissione Votoindiretta – “Gli impegni che abbiamo preso saranno tutti mantenuti. Non dubitate mai del vostro sindaco e dell’amministrazione comunale. Al comune troverete sempre le porte aperte. Sarò davvero il sindaco di tutti”.

“Ha vinto la verità, la competenza, la passione, le persone. Ha vinto il popolo. Ora è tempo di costruire insieme la Bisignano Futura”. Questo è il primo commento rilasciato dal gruppo “Bisignano Futura”.

Nelle prossime ore la proclamazione a Collina Castello e da domani Francesco Fucile siederà al Comune di Bisignano.

I dati percentuali ufficiali sono così distribuiti:
FRANCESCO FUCILE: 56,59%
VERONIQUE CAPALBO: 32,23%
STEFANIA BISIGNANO: 11,18%
Il risultato è abbastanza corposo con Francesco Fucile e che vede Francesco Fucile come nuovo sindaco della Città.

I consiglieri di maggioranza eletti sono: Cairo Isabella, Nicoletti Lucantonio, Chiaravalle Francesco, Balestrieri Pierfrancesco, Danielli Gennaro, De Marco Stefania, Sita Maria Rosaria, Liguori Vincenzo, Rago Elio, Paterno Federica, De Luca Ilenia.

Risultati ufficiali elezioni 2021 con voti di lista