Le precisazioni di Algieri sulla Sp234

andrea-Algieri-113x300 Le precisazioni di Algieri sulla Sp234Vorrei dare un suggerimento al  Sindaco Umile Bisignano dato il mio ruolo di consigliere Comunale di opposizione. Mi permetto di suggerire alcune migliorie, ovvero di aggiungere esplicitamente alla richiesta di interventi sulla provinciale 234, la mancanza totale d’illuminazione pubblica o di chiedere l’autorizzazione per poter procedere autonomamente alla realizzazione della stessa .

Tutto ciò sarebbe di fondamentale importanza per la sicurezza dei residenti e degli automobilisti delle attività agricole , commerciali , artigianali, e di tutti coloro che vi transitano.

Con urgenza va richiesta la messa in sicurezza sempre sulla provinciale 234 con una rotonda al quadrivio dove adesso vi è un semaforo. La zona è ormai il terrore degli automobilisti visti i numerosi incidenti che purtroppo ancora oggi avvengono.

Merita la giusta attenzione e i pronti interventi anche la strada provinciale 239 Eurospin-Taverna -Sellitte – Campovile – Creta Rossa, in quanto mancante d’ illuminazione e di sistemi di sicurezza

Andrea Algieri

consigliere comunale e presidente “Rinnoviamo Bisignano”

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here