Balestrieri: “Il Pd Bisignano dà fiducia a Zingaretti”

Letture: 1830

Per Pierfrancesco Balestrieri quello di ieri è un ottimo risultato per la mozione Zingaretti: si sono svolte ieri le convenzioni riservate agli iscritti del Partito Democratico per la scelta dei candidati alla segreteria nazionale per le primarie del prossimo 3 marzo 2019.

“Vogliamo innanzitutto ringraziare tutti gli iscritti, – dichiara uno dei Reggenti del Pd bisignanese, Pierfrancesco Balestrieri – che hanno partecipato con la loro presenza a questo appuntamento congressuale.
I risultati della convenzione hanno visto la mozione a sostegno del candidato Nicola Zingaretti raccogliere la maggioranza dei consensi, con 42 preferenze (6 quelle raccolte da Martina, 2 per Giachetti e Saladino).
Questo risultato ci rende particolarmente orgogliosi e fiduciosi che la scelta di Nicola Zingaretti, segretario nazionale del PD, sia l’unica per un vero rilancio del nostro partito e per rimettere in campo un’ alternativa politica all’attuale governo Lega-5 Stelle, che già dopo pochi mesi sta evidenziando tutti i suoi limiti e le pericolose derive populiste.
Noi vogliamo partire da questo primo appuntamento per lanciare un messaggio di fiducia ai tanti elettori del partito democratico e del centro-sinistra della nostra città. Sicuramente, anche in questa cittá dobbiamo riunire e rilanciare tutte quelle idee positive che la sinistra racchiude. Le tante progettualità, la buona amministrazione sono il punto da cui ripartire.”