Due giorni per il Calcio Bisignano

Comunicato stampa – Due giorni per il Calcio Bisignano. Il 3 e il 4 novembre la neonata società bisignanese scenderà in campo… in tutti i sensi. Partiamo da venerdì 3 novembre quando la squadra sarà presentata alla città nella sala “Rosario Curia” del viale Roma: alle 18, dunque, nella piazza di Bisignano i tifosi scopriranno la rosa, la dirigenza e i progetti della società.

1à-gara-1-728x1024 Due giorni per il Calcio BisignanoPer sabato, alle 14.30, toccherà al Bisignano scendere in campo per l’esordio ufficiale contro lo Sporting Maierà: si invitano tutti gli amanti del calcio a occupare gli spalti dello stadio comunale “Francesco Attico”. Un campionato di Terza categoria che inizia, quindi, per dimostrare che un altro calcio è ancora possibile: alla ricerca di un calcio genuino, quello che forse si avvicina ai tempi in cui bastava solamente un pallone per essere felici e che, sovente, ricorda a tutti come l’attività fisica, in ogni caso porta dei benefici.

La società si augura che la presenza di pubblico bisignanese sarà il motore della squadra, puntando sul calore che simpatizzanti e tifosi dedicheranno alla propria compagine, che punta e punterà sul dna bisignanese.

 

Anche questa è la Terza categoria, l’ultimo campionato nell’ordine gerarchico ma forse il primo per chi vuole solo divertirsi inseguendo un pallone.

Ufficio stampa Calcio Bisignano

30/10/2017

Il calendario andata e ritorno

calendario-1-576x1024 Due giorni per il Calcio Bisignano

calendario-2-576x1024 Due giorni per il Calcio Bisignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here