Crotone-Cosenza: oggi il sentito derby calabrese

Letture: 1327

Oggi 23 Febbraio dalle 18.30 si disputerà l’incontro Crotone-Cosenza valevole per la 25a giornata del campionato di calcio di Serie B 2021-2022.

Il match vede di fronte le due squadre calabresi: Crotone che attualmente si trova al 19° posto in classifica con 14 punti e Cosenza che invece è al 17° posto in classifica con 19 punti. Una partita che vale tantissimo per la zona retrocessione.

Crotone-Cosenza si gioca allo stadio Ezio Scida di Crotone; arbitro di Crotone – Cosenza è il signor Davide Massa di Imperia coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio e Davide Imperiale. Al VAR ci sarà invece Aleandro Di Paolo.

Oltre 700 i tifosi cosentini in trasferta

I lupi di mister Bisoli non saranno soli. A dare il supporto alla squadra saranno 737 i tifosi rossoblù allo “Scida”.

Dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Laura e Caso in avanti. Dovfebbe cominciare in panchina invece El Bati Larrivey dopo la prestazione deludente a Como. Rientra anche Kongolo e dovrebbe giocare dal 1′ a centrocampo.

Secondo le riviste sportive, Bisoli dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Laura e Caso in avanti. Dovrebbe cominciare in panchina invece El Bati Larrivey dopo la prestazione deludente a Como. Rientra anche Kongolo e dovrebbe giocare dal 1′ a centrocampo.

Sabato prossimo invece, i lupi incontreranno l’Alessandria.

Dove vedere Crotone – Cosenza

Crotone-Cosenza sarà trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 18:30 del 23-02-2022. Quest’anno e per i prossimi tre anni, 2021-24 infatti, i diritti televisivi e streaming della Serie B BKT sono stati acquistati da DAZN, Sky e Helbiz.