Zona industriale, Algieri chiede il ripristino della viabilità

zona-industriale-bisignano-buche-300x225 Zona industriale, Algieri chiede il ripristino della viabilità

Con un appello all’amministrazione Comunale di Bisignano, Andrea Algieri, consigliere comunale di opposizione, chiede l’immediata sistemazione del manto stradale della zona industriale della città. “L’area Industriale di Bisignano, ormai diventata un pericolo mortale per i cittadini. Oltre un km di strada abbandonata con voragini ovunque, mancanza totale dell’illuminazione e altri servizi fondamentali per la vita delle azienda per l’ economia di un territorio e per il rispetto e la dignità di un intera collettività” – scrive Algieri – “Denuncio e sollecito immediati interventi all’Amministrazione Comunale Di Bisignano, l’immediata sistemazione del manto stradale per renderlo almeno transitabile per evitare che accada qualcosa a cui non si potrà porre rimedio e poi intervenire dopo!”.

Già lo scorso febbraio, il sindaco f.f. Damiano Grispo aveva fatto sapere di essersi appellato al Consorzio Asi, gestore dell’area, chiedendo l’autorizzazione per ripristinare la viabilità, ricevendo però una diffida dall’intervenire. Ma l’area industriale continua ad essere intransitabile mettendo a rischio l’incolumità degli automobilisti.

Il consigliere Andrea Algieri, chiede inoltre all’amministrazione comunale “L’installazione del servizio di pubblica illuminazione, la pulizia dell’area e una maggiore attenzione di giorno e di notte in quanto le aziende sono vittime di gravi e dolosi atti di ogni genere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here