Un gruppo di elettori della Lega si esprimono sul rinnovo del consiglio regionale

Letture: 959

 – riceviamo e pubblichiamo –

COMUNICATO STAMPA – “Gruppo Lega Salvini Bisignano”

In occasione delle prossime elezioni del rinnovo del consiglio regionale prende la parola il gruppo Lega di Bisignano. Il partito Lega di Bisignano nasce nel 2018 aderendo al Pensiero politico del vice-premier Salvini che definisce la Lega come “un movimento politico confederale costituito in forma di associazione non riconosciuta che ha per finalità la pacifica trasformazione dello Stato italiano in un moderno Stato federale attraverso metodi democratici ed elettorali” e che “promuove e sostiene libertà e la sovranità dei popoli a livello europeo”.

A sostegno della Lega, a Bisignano, è un gruppo numeroso di persone. La coesione è la funzione collante nel gruppo, essa fa condividere regole e fa emergere le uguaglianze. Ma un altro Principio fondamentale del gruppo è la collegialità delle decisioni unanimamente prese, espressione dell’idea che un gruppo possa prendere una decisione più ragionevole e più razionale rispetto a quella di un singolo.

Il partito Lega di Bisignano fa un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati del Partito Lega e a tutti i candidati di questa tornata elettorale, esprimendo pubblicamente la preferenza Per il Candidato Pietro Molinaro, espressione di serietà e persona degna di innestare un vero cambiamento perchè a guidarlo è proprio l’amore per il territorio, per la Calabria.