Successo per Iacchetti a Catanzaro

iacchetti-300x225 Successo per Iacchetti a Catanzaro
Oltre quattromila persone hanno gremito il suggestivo anfiteatro del Parco delle Biodiversità di Catanzaro per assistere allo spettacolo “Chiedo Scusa al Signor Gaber“, lo splendido omaggio di Enzo Iacchetti al suo indimenticabile amico Giorgio Gaber.

L’evento ha così aperto nel modo migliore, con un autentico bagno di folla e l’entusiasmo delle grandi occasioni, la quarta edizione del Festival “Settembre al Parco” organizzato dalla Provincia di Catanzaro. Applausi, emozioni, a tratti anche risate, in una miscela esplosiva di musica, battute, riflessioni, letture, improvvisazioni con il pubblico. Applausi scroscianti hanno scandito ogni brano, fino alla lunga standing ovation finale che si è trasformata in un vero affettuoso, interminabile abbraccio.

Il protagonista della serata, durante lo spettacolo, ha chiesto ad una giovane spettatrice, seduta in platea, di consegnarli il telefono cellulare per salutare in diretta la malcapitata interlocutrice. Un momento esilarante, condito da risate e applausi, che ha fatto da preludio all’irruzione sul palco dello storico supporter giallorosso, Gianfranco Simmaco, il quale ha donato al conduttore di ”Striscia la notizia’ una sciarpa giallorossa

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here