Reggio Calabria, la Festa della Mamma 2011

festatingedirosa Reggio Calabria, la Festa della Mamma 2011

In occasione della festa della mamma che ricorre l’otto maggio, “Donne Impresa Coldiretti e la Coldiretti di Reggio Calabria assieme alla Fondazione “Campagna Amica” ripropongono per il 3° anno consecutivo “la festa si tinge di rosa”, mercatino di prodotti tipici locali che si terrà domenica p.v. dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a Piazza Castello.

Parteciperanno imprese al femminile che proporranno i prodotti delle proprie aziende, prodotti a km zero legati al territorio.

Il tutto si svolgerà all’interno dell’Agrimercato di Campagna Amica che da diversi mesi Coldiretti promuove a Piazza Castello nella giornata di domenica.

E’ con la consapevolezza della funzione sociale presente nel mondo Coldiretti che quest’anno aderiscono all’iniziativa dell’8 maggio due Associazione di volontariato, L’AIL e l’ADISPEM la cui capillarità su tutto il territorio nazionale è espressione della loro serietà nell’impegno sociale, alla manifestazione le due associazioni parteciperanno con un proprio stand.

“Donne – Impresa” Coldiretti, sicura di interpretare un sentimento corale, inviterà le mamme alla manifestazione di Piazza Castello all’interno della quale verranno offerti dei cadeaux.

LA CONFERENZA STAMPA di presentazione dell’evento si svolgerà venerdi’ 6 maggio alle ore 11.00 nella sede Coldiretti di Via S. Anna II Tronco n. 28.

Fonte: Ntacalabria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here