Oggi i funerali della quindicenne travolta dal treno a Fuscaldo

Si terranno oggi alle 17 a San Lucido, nella chiesa del Rosario i funerali di Mariafrancesca, la ragazza di 15 anni che è stata travolta ed uccisa dal treno Intercity Reggio Calabria-Milano sabato sera alla stazione di Fuscaldosanlucido-mariafrancesca--300x300 Oggi i funerali della quindicenne travolta dal treno a Fuscaldo

Erano le 20.40 quando la quindicenne si stava dirigendo verso il binario 3 della stazione attraversando i binari e quando l’Intercity è arrivato lo spostamento d’aria generato dal treno, le ha fatto perdere l’equilibrio e trascinandola per una gamba. La ragazza avrebbe battuto successivamente la testa, e deceduta sul colpo.

Secondo le testimonianze raccolte, gli amici che erano con lei hanno cercato di aiutarla, ma ogni tentativo è stato vano. Il sostituto procuratore della Repubblica di Paola Maria Camodeca, ha concluso per un incidente ed ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.

Oggi, la città di San Lucido piange la scomparsa di questa giovane ragazza, conosciuta un pò da tutti ed apprezzata per la sua dolcezza e allegria.

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here