Modà e sfottò Inter, Acri protagonista del sabato sera

Letture: 2364

Un sabato sera spettacolare per Acri, con il concerto dei Modà che porta pubblico nella città. Ben quattromila gli spettatori per un inizio spumeggiante del Festival dell’Estate nella città di Sant’Angelo.

Nelle foto inviateci da Michele Pucciano, l’entusiasmo per la manifestazione organizzata dall’imprenditore Giuseppe Belsito e dall’amministrazione comunale di Acri.

Kekko Silvestre dei Modà – foto Pucciano

Anfiteatro in festa, come affermano anche i fan: “Quando si aprirono le porte, l’anfiteatro cominciò a riempirsi e noi, come gli altri, prendevamo posto per goderci lo spettacolo. Quei posti però non ci servirono per molto. La musica ci trascinò fin dall’inizio e tutti noi non potemmo fare altro che saltare”. Pubblico in festa e che ha lasciato l’evento con animo entusiasta, e con la consapevolezza di aver assistito ad un gran concerto, dando al gruppo un grazie dal più profondo del cuore, e un arrivederci alla prossima.

Acri è diventata virale, inoltre, per uno striscione che ironizzava sulla finale dell’Inter, Modà protagonisti… ma in un altro modo.