Miss Italia nel Mondo in Calabria, Pupo: “Non poteva ospitarci posto migliore”

MissItaliaNelMondo2011ReggioCalabria-300x165 Miss Italia nel Mondo in Calabria, Pupo: "Non poteva ospitarci posto migliore"

In diretta dal lungo mare di Reggio Calabria, è andato in onda su Rai uno “Miss Italia nel Mondo” condotto da Pupo e Isabella Isoardi. La vincitrice è stata Silvia Novais dall’ Amazzonia. Silvia, 25 anni, è nata a Salvador de Bahia ed è stata eletta Miss Italia Amazzonia. I nonni paterni, però, erano fiorentini doc e partirono alla volta del Brasile in cerca di fortuna. In patria Silvia è un’insegnante di educazione fisica e, come si intuisce dal fisico scolpito, una grande appassionata di sport. Occasionalmente lavora anche come modella.

silvianovais-199x300 Miss Italia nel Mondo in Calabria, Pupo: "Non poteva ospitarci posto migliore"

Al secondo posto la numero 05 Valentina Di Paola (Argentina) del Dipartimento di Gral San Martìn (Mendoza) e al terzo posto la numero 11 Iride Fontana (Spagna).

La giuria era composta da Carlo Conti, Kaspar Capparoni, Andrew Howe, Daniele Liotti. Presidente della giuria: Gerard Depardieu.

Durante la serata sono andati in onda dei mini-tour alla scoperta della Calabria: Tropea, Crotone, Cosenza e tante altre splendide località calabresi. Presente alla manifestazione il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, soddisfatto della riuscita della manifestazione.

Alla fine della serata Pupo ha voluto precisare: “Grazie alla Calabria e alla grande accoglienza dei calabresi, vi garantisco che non c’era posto migliore per poterci ospitare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here