Lucantonio Nicoletti rassegna le dimissioni da capogruppo di maggioranza

Letture: 12131
R&B Sport


Questa mattina il consigliere comunale di Bisignano, Lucantonio Nicoletti, ha protocollato le dimissioni da capogruppo consiliare di “Energia per il Cambiamento”.

Un ruolo di importanza fondamentale all’interno della coalizione che era stato assegnato, con fiducia dall’intero gruppo a Lucantonio Nicoletti. Una fiducia, che probabilmente è venuta a mancare, in seguito anche alle ultime elezioni provinciali ed ai fatti politici degli ultimi mesi. Perciò Nicoletti, ringraziando il sindaco ed i colleghi per “Quanto mi hanno consentito di imparare durante questo non breve periodo nel quale ho profuso un impegno volto a dare un senso, dignità e valore al compito affidatomi” – ha comunicato ufficialmente ed irrevocabilmente che non è più il Capogruppo di “Energia per il Cambiamento”.

Nicoletti continuerà comunque a svolgere il suo ruolo di consigliere comunale, dimostrando l’impegno per il territorio e per i cittadini. “Stiamo risolvendo un problema di fognatura che procurava danni ai cittadini di Rione Santa Croce da anni”, scrive il consigliere sui social network, onorando quindi la fiducia degli elettori e continuando con la costanza di sempre.