Lega Pro: Catanzaro – Perugia 1-0

catanzaro-calcio- Lega Pro: Catanzaro - Perugia 1-0Dopo diciannove risultati utili consecutivi, il Perugia si ferma a Catanzaro. I giallorossi di mister Francesco Cozza si impongono sul Perugia nel big match della trentunesima giornata per una rete a zero con la rete di Masini, arrivato in mischia attorno al quarto d’ora del primo tempo.

Il Perugia ha iniziato la gara sulla difensiva per poter controllare l’attacco del Catanzaro e poi poter ripartire, ma al 14′ arrivo il gol del solito Masini, che è il più lesto a ribadire in rete una respinta alta di Giordano sospinta dal vento verso la linea di porta. Il Perugia ha provato senza riuscirci a recuperare il risultato.

Con questa vittoria il Catanzaro si porta al secondo posto in classifica di Lega Pro Seconda Divisione (girone B) a soli due punti dallo stesso Perugia che ha giocato una partita in più. L’entusiasmo è alto, ma il tecnico Cozza ha voluto subito placare gli entusiasmi: “Sono contento per la grande partecipazione di questo splendido pubblico, abbiamo fatto bene meritando di vincere sia nel primo che nel secondo tempo, ma il campionato non finisce certo oggi e c’è ancora molto da fare”.

Fonte notizia: dal web

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here