Laa BCC Mediocrati dona una sonda per ecografie al poliambulatorio di Luzzi

La BCC Mediocrati, sempre sensibile a sostenere le esigenze del territorio e delle sue comunità, dona al Poliambulatorio ASP di Luzzi una sonda per ecografie di ultima generazione.

 “Questa donazione – dice Nicola Paldino, presidente della BCC Mediocrati –  si inserisce in una logica di sussidiarietà che ci ha portato, lo scorso anno, a donare un ecografo al reparto di oncologia dell’Ospedale di Paola. Quando il dott. Eugenio Mirabelli, Direttore Sanitario del Poliambulatorio di Luzzi, ci ha inoltrato una accorata e motivata richiesta di contributo, abbiamo deciso di intervenire a vantaggio del territorio e delle comunità che vi risiedono.

Come nei casi precedenti, la Banca effettua la donazione a nome dei propri soci e clienti, grazie ai quali può svolgere non solo il suo ruolo di intermediario finanziario, ma anche quello di costruttore del bene comune, come sancisce l’art. 2 del proprio statuto”.

 La cerimonia per la donazione si terrà nel Poliambulatorio di Luzzi, in Via Calvario, alle ore 16,30 di giovedì 12 maggio 2011. Con il presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino, saranno presenti il sindaco di Luzzi, dott. Manfredo tedesco, e il direttore sanitario del Poliambulatorio, dott. Eugenio Mirabelli.

 Rende, 10 maggio 2011

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here