La Calabria che vuoi pone problema che riguarda i balconi in zona case popolari

Letture: 2964
Comunicato stampa: Nei giorni scorsi dopo un colloquio approfondito all’interno del movimento avevamo pensato di proporre al consiglio comunale di intitolare il campetto delle case popolari, ma l’amministrazione comunale in modo perentorio e con attenzione ha anticipato tutti. Questo ci fa piacere perché il compianto Pino Lanzino ha vissuto una vita per la tutela e la pulizia di quell’area.
 
Detto questo poniamo all’attenzione dell’a.c., il problema che riguarda tutti i balconi del palazzo adiacente al campetto di tennis di campo sportivo, dove erano iniziati dei lavori da parte dell’aterp e non sono potuti proseguire per mancanza di fondi a detta loro. Pertanto facciamo appello all’ a.c.  di provvedere a sollecitare l’aterp per terminare i lavori il prima possibile, perché il pericolo per chi vi abita è dietro l’angolo. 
 
Inoltre poniamo all’attenzione del sindaco il commento di pessimo gusto apparso sopra i social da chi è tra i responsabili della legalità e della sicurezza e si permette il lusso di offendere l’alta onorabilita’ del presidente della repubblica prima carica dello stato italiano.
 
LA CALABRIA CHE VUOI CIRCOLO DI BISIGNANO