La Calabria che vuoi: “L’impegno di Gianluca Gallo è sotto gli occhi di tutti”

Letture: 2511

La sezione di Bisignano del Movimento “La Calabria che vuoi” ha espresso compiacimento per l’impegno del consigliere Gianluca Gallo (Cdl) verso il santuario di Bisignano. “L’impegno di Gianluca Gallo per la Calabria è sotto gli occhi di tutti: l’impegno, l’attenzione verso ogni problematica viene puntualmente seguita, segnalata e mai lasciata a se stessa come purtroppo ha fatto il governo Oliverio in questi anni di pessima politica calabrese” – si legge nel comunicato del movimento a firma del presidente Pino Polverazzi.

“In questi mesi l’On. Gallo sta seguendo con particolare interesse le questioni che riguardano la nostra città di Bisignano” – continua -” ed in modo particolare il nostro Santo: un Santuario dalle mille ricchezze chiuso anch’esso a se stesso. Vi consiglio di leggere tutta la vicenda in questo articolo: https://www.corrieredellacalabria.it/regione/cosenza/cosenza-e-provincia/item/157137-gallo-a-oliverio-recuperi-risorse-per-completare-il-convento-di-santumile/

Il Presidente del Movimento ha infine voluto ringraziare Gallo “per l’affetto particolare verso Bisignano: sono sicuro che la tua tenacia e la tua professionalità politica porterà beneficio a tutta la nostra comunità”