Il meetup Bisignano smentisce appoggi a candidati

1159

IL MEETUP BISIGNANO – Cittadini in MoVimento, non appoggia liste o candidati.

 

Il Meetup Bisignano – Cittadini in MoVimento, al fine di smentire ogni voce in merito al sostegno ufficiale o ufficioso a liste o singoli candidati, comunica che per le amministrative dell’11 giugno 2017 non è mai stato indicato di dare sostegno ad alcuna candidatura. 

Nessun attivista iscritto al Meetup è candidato in una delle tre liste che si contendono il governo della città. Eventuali voci messe in giro ad arte, con cui viene vantato il supporto politico da parte del Meetup cittadino, del M5S o dei “grillini” bisignanesi, non rispecchiano la realtà e sono da considerare false e funzionali alla misera speranza di raccattare voti.

Per il Meetup è impensabile appoggiare schieramenti che tentano di usare concetti estranei alla loro formazione culturale e politica, presentandosi come novità e propagandando un nuovo modello di democrazia e partecipazione nella gestione dei beni comuni soltanto nei 30 giorni di campagna elettorale, per poi estromettere la popolazione, dopo le elezioni, dalle decisioni più importanti che riguarderanno la comunità e il suo territorio.

 MeetUp Bisignano – Cittadini in MoVimento