I grillini propongono questionario sulla città

487

MeetUp Bisignano: Basta delegare, partecipa al cambiamento!
 Questionario aperto ai cittadini per raccogliere valutazioni e proposte

Un programma amministrativo partecipato e condiviso con i cittadini, da scrivere insieme tenendo conto delle esigenze, delle idee e delle aspettative dei bisignanesi. Il questionario ideato dal Meetup “Bisignano – Cittadini in MoVimento” è uno strumento ulteriore per chiedere a tutti di partecipare da protagonisti al cambiamento da realizzare nel proprio Comune. Dopo la creazione dei Tavoli Tematici (URBANISTICA, LAVORO, WELFARE, AMBIENTE & AGRICOLTURA, CULTURA & TURISMO), in cui gruppi di cittadini si confrontano su problemi e avanzano proposte, continua il percorso di ascolto che parte dal basso, tra la gente.

I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi e le decisioni più importanti vengono delegate a pochi. Pensiamo che il tempo della delega sia finito! E’ arrivato il momento di avere nuovi spazi e strumenti per consentire ai cittadini di informarsi e partecipare attivamente alle scelte che riguardano la nostra città.

Rispondendo alle domande chiunque potrà contribuire con le proprie idee, proposte e valutazioni, che saranno raccolte in forma anonima per garantire la massima libertà di espressione, a costruire il futuro della nostra città.

Il questionario può essere compilato online al link https://goo.gl/forms/ksbB1hmeMupRPKq12

Inoltre potrà essere compilata anche la versione cartacea, presto distribuita presso attività commerciali e non della città.

Per ulteriori informazioni sulla partecipazione ai tavoli tematici e alla redazione del programma puoi scriverci a: meetupbisignano@gmail.com

MeetUp Bisignano Cittadini in MoVimento