Finalmente un assessore provinciale che viene dal Mare

mpacosenza Finalmente un assessore provinciale che viene dal Mare

Complimenti ed auguri di buon lavoro a Giuseppe Aieta, neo Assessore Provinciale all’ambiente. Accogliamo positivamente la scelta del Presidente Oliverio e senza alcun pregiudizio di schieramento auspichiamo il meglio, specie per il territorio costiero, confidando nella capacità ed esperienza di chi ben conosce le problematiche ambientali della fascia tirrenica.

La tutela ambientale è sempre più legata allo sviluppo economico per chi non ha altre risorse se non le straordinarie bellezze naturali, ma le stesse hanno bisogno di tutela e valorizzazione per essere utilizzate e far crescere l’unica industria esistente: il Turismo.

Attendiamo immediati provvedimenti al fine di eliminare brutture e distorsioni presenti e non mancheremo di mettere alla prova l’azione dell’Assessore Aieta che sappiamo essere fattiva e concreta. Manifestiamo, inoltre, la nostra disponibilità ad una produttiva collaborazione con idee, proposte e segnalazioni.

Egregio Assessore, permetta un suggerimento: Inizi al più presto una verifica sul campo partendo dai Comuni marini considerata l’imminente stagione, per poi continuare con tutti gli altri.

Noi siamo pronti ad accompagnarla affinché il Tirreno e l’intera provincia diventino l’aiuola più bella del giardino Calabria.

Cosenza li 16/06/2011
Raffaele Papa

Comm. Prov. MpA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here