Elezioni comunali Bisignano 2021: risultati e aggiornamenti in diretta – LIVE

Letture: 7686


Elezioni comunali Bisignano 2021: dalle ore 9.00 di Martedì 05/10/2021 segui lo spoglio in diretta con la lunga maratona non stop, dedicata ai risultati elettorali del Comune di Bisignano.

Risultati e aggiornamenti in Tempo Reale dalle 11 sezioni elettorali elaborati da www.votoindiretta.it

LIVE DIRETTA

Segui in diretta lo spoglio delle elezioni comunali 2021 a Bisignano. In diretta con commenti, proiezioni e dati dai seggi elettorali durante lo scrutinio dei voti.

Francesco Fucile è il nuovo sindaco di Bisignano

 

Altre News:

Roberto Occhiuto è il nuovo governatore della Regione Calabria. Il candidato del centrodestra ha raggiunto il 55% delle preferenze circa. Davanti ad Amalia Bruni, candidata del centrosinistra e Movimento Cinque Stelle attestata intorno al 30%. L’ex sindaco di Napoli, Luigi de Mastris ha avuto una percentuale di preferenza minore, mentre l’indipendente Gregorio Mario Oliverio ha avuto un consenso davvero basso.

DATI SULL’AFFLUENZA: Con i seggi chiusi alle ore 15 di lunedì si conferma il dato di un’affluenza in calo anche a Bisignano. L’affluenza definitiva si è fermata al 61,10% nei seggi bisignanesi.  Diamo uno sguardo al dato sull’affluenza nelle passate tornate elettorali a Bisignano. L’affluenza nella regione Calabria è stata del 53,7% per quanto riguarda le elezioni comunali e del 43,40% per quanto riguarda le elezioni regionali.

Affluenza in calo a Bisignano ma anche negli altri comuni dove si vota per eleggere il nuovo sindaco. A San Demetrio Corone 57,45% (precedente 60,66), a San Cosmo Albanese 67,91% (precedente 75,25%).

Il voto delle comunali in diretta

Lo spoglio delle schede comunali sarà seguito in diretta sul nostro sito (su questa pagina) e in streaming su www.votoindiretta.it con una diretta non stop a partire dalle ore 9.00 di domani mattina. Rimangono quindi in trepida attesa dei risultati i tre contendenti alla poltrona di sindaco della città di Bisignano: Francesco Fucile, Veronique Capalbo e Stefania Bisignano.