Costituito il gruppo Fratelli d’Italia media valle del Crati

fratelli-ditalia-300x186 Costituito il gruppo Fratelli d'Italia media valle del Crati

Ufficializzo la nascita del comitato locale dei Fratelli d’Italia, il Coordinamento media valle del Crati. Con orgoglio mi sono fatto promotore di questa iniziativa e lavorandoci sopra con non poche difficoltà, l’antipolitica e il qualunquismo ideologico, dilaga nelle persone, travolte dalla crisi economica, mettendo in discussione ogni ideologia, programma e progetto politico.

Io voglio essere partecipe al cambiamento, alla ricostruzione! Ho intrapreso questo percorso grazie a persone che, con passione, ogni giorno ci mettono la faccia. Innanzitutto un grazie va soprattutto a chi si sta spendendo per la causa dei Fratelli d’Italia, Luca Belmonte, Domenico Avolio, ma anche Leo Mazza, Chiara Viola e ad altri amici che s’impegnano per il bene comune.  Soprattutto un grazie va a chi con me si è lanciato in questa idea, supportandola con la sottoscrizione “dell’appartenenza”.

Stabilito il punto di partenza, ora si lavora per costruire senza paura la strada del cambiamento, confrontandoci con le problematiche locali.

Il coordinamento della media valle del Crati vuole essere anche un punto di riferimento per meglio focalizzare problematiche importanti del territorio: attualissima è quella della piattaforma tecnologica dei rifiuti di Bisignano, non da meno quella inerente all’eternit, spettro che sul territorio della media valle del Crati troppo indisturbatamente sorvola le nostre vite.

Affronteremo argomenti come la chiarezza e trasparenza nel dialogo con gli enti locali, spingeremo l’italianità non solo ideologica ma anche “produttiva” invogliando i consumi del “fatto in Italia” e dei prodotti cosiddetti a chilometro zero, sostenendo nel modo migliore le nostre aziende, fulcro dell’economia dei nostri territori, ed eccellenze nei loro settori di appartenenza.

Il coordinamento è aperto a tutti, a chiunque abbia idee e voglia di fare, a chiunque crede che la nostra Italia è figlia di un popolo sovrano, a chi vuole contribuire, nel suo piccolo, a un cambiamento fattivo.

Infine, ricordo a tutti l’appuntamento di Sabato 18 Gennaio a Cosenza appuntamento con l’On. Edmondo Cirielli. Alle ore 11.00 è prevista un conferenza stampa/dibattito aperta al pubblico presso la “Sala Nova” dell’Enoteca Regionale sita nel Palazzo della Provincia nel centro storico. Si parlerà di evoluzione e futuro degli enti locali, e noi del coordinamento cratese saremo in prima fila.

Alberico Salerno
Coordinatore Fratelli d’Italia media valle del Crati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here