Cosenza, negozio applica sconto del 30% tranne ai politici

sconto-300x166 Cosenza, negozio applica sconto del 30% tranne ai politici

“In questo negozio a tutti i Politici non verrà applicato lo sconto del 30%”. Il cartello è stato esposto in vetrina da Adriana Iaccino, titolare di un negozio di scarpe a Cosenza, in via Caloprese. Una provocazione o, forse, più semplicemente una netta presa di posizione in un difficile periodo di crisi economica e di diffuso “rigurgito antipolitico”.

La decisione della titolare del negozio e di suo marito emula, in un certo senso, l’iniziativa della gelateria di Roma che fa pagare 30 euro per un cono ai politici, che ha fatto molto discutere nelle ultime settimane.  “Vogliamo dare un messaggio di rottura, non di protesta. Essendo un factory market, che ci consente di tagliare la filiera, riusciamo ad applicare subito lo sconto del 30% ai nostri clienti. Ma ai politici proprio no, perché loro di tagliare i privilegi e gli stipendi mentre in realtà non tagliano mai nulla”.

Conosciamo molti politici della città – conclude la commerciante, promettendo assoluta inflessibilità – e sono nostri amici ma gli faremo capire la nostra posizione e non applicheremo lo sconto”.

Davide Scaglione
su: Infooggi.it

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here