Consorzio, serve modificare legge

Sede-Consorzio-027-300x225-150x150 Consorzio, serve modificare legge

AMENDOLARA (Cs), Lunedì 11 Giugno 2012 – Consorzio Bonifica, designati i sindaci che parteciperanno al tavolo tecnico. Sono Antonio CIMINELLI, Filippo SERO, Eugenio VELTRI, Francesco MUNDO e Francesco COLOTTA, rispettivamente amministratori di Amendolara, Cariati, Terranova da Sibari, Trebisacce e Oriolo.

A dare notizia dell’esito dell’incontro tenutosi lo scorso venerdì 8 giugno, presso la sala consiliare di piazza Sassone, è lo stesso Primo cittadino di Amendolara, tra i principali fautori, da tempo, di un allargamento generale della discussione, nata oggettivamente dagli avvisi di pagamento trasmessi di recente dal Consorzio ma da estendere – è stato ribadito nel corso dell’incontro – con senso di responsabilità e senza declinazioni populiste, fino alle stesse norme legislative concernenti la materia e la struttura in questione.

Alla riunione hanno partecipato, oltre ai sindaci scelti per sedere al tavolo tecnico con la Regione ed il consorzio di Bonifica integrale dello Jonio cosentino e le associazioni di categoria hanno preso parte anche i consiglieri provinciali Giuseppe RANÙ e Francesco MUNDO, il consigliere regionale On. Mario FRANCHINO.

CIMINELLI si è detto soddisfatto per il metodo e la direzione intrapresa e soprattutto per la larga condivisione sulla necessità di presentare una proposta di legge che incida a monte, modificando la norma esistente.

Fonte Nuova Sibaritide

Scritto da Comune di Amendolara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here