Comunicato stampa associazione “BISIGNANO IN MOVIMENTO”

L’associazione “BISIGNANO IN MOVIMENTO” esprime grande soddisfazione per l’elezione del proprio presidente a consigliere provinciale. A nostro avviso questo risultato è di notevole importanza per l’intera cittadina, perché finalmente,dopo venti anni, il nostro territorio avrà un rappresentante in seno al consiglio provinciale, dove potrà far valere,direttamente, le istanze di una comunità per troppo tempo dimenticata dalle istituzioni sovracomunali. Per questo motivo ci sentiamo di condividere il nostro orgoglio con tutta la popolazione, certi che il nostro presidente non deluderà le aspettative dei propri concittadini, impegnandosi a fondo affinchè Bisignano ottenga la giusta considerazione a livello provinciale. Al nostro presidente e caro amico Lucantonio auguriamo buon lavoro per questa nuova esperienza, sicuri fin da ora, che saprà farsi apprezzare per la sua disponibilità, capacità e competenza, doti che noi tutti gli riconosciamo e che hanno caratterizzato da sempre la sua attività politica. Infine ringraziamo tutti coloro hanno manifestato il loro apprezzamento per l’elezione del nostro presidente a consigliere provinciale.

Bisignano in Movimento