Amalia Bruni arriva a Bisignano: evento al viale Roma

Letture: 1405

Bisignano domani ospiterà Amalia Bruni, candidata alla regione con il gruppo di Centro Sinistra.

Locandina Amalia Bruni a Bisignano

In particolar modo l’iniziativa coinvolgerà i candidati di Tesoro Calabria e il loro leader Carlo Tansi che interveranno domani alle 18 al viale Roma.
I due leader politici saranno introdotti dai candidati Annamaria Gaccione e Piero Lirangi. La stessa Gaccione, nel suo videomessaggio, ha invitato i cittadini a partecipare all’evento.

La Bruni, per altro, è reduce da successi e gratificazioni, partendo all’incontro su più tappe con l’ex Premier Giuseppe Conte: «Amalia è la persona giusta per guidare la Regione e dobbiamo sostenerla con convinzione. Questa terra la conosco bene, ci sono stato numerose volte quando ero presidente del Consiglio e so che è tra le aree più dimenticate del nostro Mezzogiorno ».

Anche da Enrico Letta sono arrivate parole di elogio: “Amalia Bruni sarà la Tortu della Calabria. Faremo come ha fatto la staffetta 4×100 alle Olimpiadi e vinceremo sul traguardo contro l’inglese Spirlì”.

Parole di elogio che non mancano per Zingaretti:”Sono tornato qui per Amalia Bruni, una delle eccellenze della Calabria, e sono felice della sua candidatura. Da militante dico che c’è una sola candidatura che può fermare la vittoria della destra in questa regione ed è la sua. Lo sappiamo, lo sanno tutti. Quindi l’appello che faccio con il cuore è che si faccia una scelta di campo per salvare questa regione”