Addio al rossanese Omar Palermo, in arte Youtubo Anche Io

Letture: 6755

La notizia della morte è stata purtroppo confermata in mattinata. Ci ha lasciati Omar Palermo. Negli anni era diventato un personaggio di YouTube con il nome “Youtubo anche io“.

Era solito condividere video in cui, mentre intratteneva i suoi followers, si impegnava a mangiare grandi quantità di cibo.

Youtubo anche io è morto

La tragica notizia della morte ha sconvolto tutti i suoi fan che da ormai due anni aspettavano un suo ritorno su Youtube. Lo youtuber infatti non caricava più video da diverso tempo e secondo quanto si apprende, negli ultimi mesi stava affrontando una complessa riabilitazione in una struttura sanitaria in provincia di Cosenza.

PUOI ANCHE VEDERE —> Il suo  canale Youtube

Quando è morto Youtubo anche io

Omar Palermo è morto a 42 anni in una casa di cura a Belvedere Marittimo (CS) il 18 Agosto 2021. Youtubo anche io si è spento a causa di un infarto nella struttura riabilitativa dove si trovava dopo un intervento a un ginocchio.

Era di Rossano (Cosenza) anche se per diversi anni ha vissuto a Bolzano per motivi di lavoro. I funerali del giovane saranno celebrati Venerdì 20 Agosto nella Chiesa di San Bartolomeo in Rossano paese.

Il ragazzo aveva appassionato il web con la sua incredibile capacità di ingurgitare migliaia di calorie in pochi minuti, ma allo stesso tempo di sapere intrattenere i suoi “commensali virtuali”.

Omar viene ricordato da tutti come un ragazzo educatissimo e riservato, conosciuto nella sua Città anche prima di raggiungere il successo nel web per il suo modo di parlare che trasmetteva molta tranquillità.

Da due anni il “Maestro” (così lo chiamano i suoi fan) era ormai fuori dal contesto social ma alcuni suoi video hanno raggiunto una popolarità universale con circa 4 milioni di visualizzazioni. Ed il suo canale YouTube ha superato il mezzo milione di followers.