1000 giorni di Vergogna

chefacciatosta1 1000 giorni di Vergogna

chefacciatosta2 1000 giorni di Vergogna

Scarica Voltantino formato Stampa

4 Commenti

  1. Voi, e mi riferisco a maggioranza ed opposizione, senza nessuna eccezione, siete la vera rovina di Bisignano.Tutti quanti voi che mi condentete il potere politico,siete stati, almeno uno volta, amministratori ed i risultati si vedono..Non avete fatto nulla fuorchè alimentare le solite logiche clientelari e poco democratiche che ,ahinoi contraddistiguono il nostro territorio dovere pure per fare servizio civile bisogna chiedere un’aiutino, a cui siete abituati. I risultati si vedono, 0 consiglieri provinciali, 0 consiglieri regionali, 0 deputati, 0 senatori, mentre comunità molto più piccole della nostra esprimono candidature ed ottengono rappresentanti in tutti gli enti..Se veramente volete bene alla nostra città come dite, lasciate stare la politica e dedicatevi ad altro, che avete fatto troppi danni..Il futuro non vi appartiene, se tenete che i vostri figli trovino una situazione migliore di quella attuale, fatevi da parte e date spazio ad una generazione nuova..

  2. “ll T.A.R. ha annullato la delibera del comune che negava a Papaianni la realizzazione della Centrale Biomasse. Sono contro le aziende locali. Che figura!”
    Ma che vuol dire? Che significa? Contro le aziende locali?
    Bene ne prendiamo atto i 7 dell’opposizione alla salute pubblica prediligono gli interessi dei pochi ( quelli che ci lavorano) e quelli del Signor Papaianni.
    Ma, di grazia, non ci potrebbe essere una soluzione alternativa alla centrale a biomasse?
    Da dirimpetto alla discarica di Croce D’Alli un saluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here