Volley Bisignano under 14: un lunedì da campioni

Comunicato stampa

Le attività della Volley Bisignano non si fermano e proseguono in questa stagione concentrando le proprie attenzioni sui giovani pallavolisti, nei campionati di Prima divisione, under 18, 16 e 14. La società cratense ha espresso la propria soddisfazione per i lusinghieri risultati ottenuti dalle squadre di under 14, sia per quella “A” allenata da Alessandro Iaquinta così come per quella “B” allenata da Massimo De Marco: nella prima giocano i pallavolisti bisignanesi, nella compagine “B” invece alcuni ragazzi provenienti dai paesi limitrofi nonché altri della città di Sant’Umile. Il percorso di questa stagione è stato ottimo per entrambe le compagini, che hanno raggiunto la qualificazione nel proprio girone, accedendo così ai quarti di finale che si giocheranno lunedì 26 marzo proprio al palazzetto nostrano di Collina Castello.

Nel pomeriggio si sfideranno Volley Bisignano “A” contro Praia a Mare, in seguito la Volley Bisignano “B” affronterà i pari età del Paola.

Le squadre bisignanesi di under 14 sono composte da ragazzi anche alle prime esperienze pallavolistiche che, con costanza e passione verso questo sport, sono migliorati grazie alla cura dei tecnici, mettendo spesso in difficoltà quanti avevano un maggior tempo di gioco nei parquet.

Risultati dunque che premiano la costanza del settore giovanile nel valorizzare sempre tanti atleti, come avviene ormai da anni a Bisignano.

 

Ufficio stampa Volley Bisignano

25-03-2018