Volley Bisignano, 3-2 in rimonta a Belvedere

Letture: 830
R&B Sport

— Comunicato stampa —
Vittoria in rimonta del Bisignano che batte il Belvedere per 3-2 fuoricasa.
Primo set sull’onda dell’equilibrio. Squadre che non rinunciano ad attaccare e difese che faticano a contenere le ottime schiacchiate dei martelli. Finale tiratissimo, due battute errate per il Bisignano, leggera incisivitá a muro per il Belvedere che chiude il primo set con un tiratissimo 32-30.
Il secondo set inizia con una buona verve cratense che va in avanti e fa ben sperare i tifosi sugli spalti di Belvedere. È un fuoco di paglia perchè crescono le indecisioni e i timori, il Belvedere alza il ritmo e sfrutta la difesa non eccellente dall’altra parte. Il Bisignano si riporta sotto prima di crollare sul 25-21.
Terzo set e Bisignano che vuole dare un senso alla sua gara, accorciando le distanze con il 25-22 in proprio favore: limitando lo scollamento tra le linee, il Bisignano si riporta in gara.
Quarto set, Bisignano non molla e si libera di qualche patema mentale. Il Belvedere  è quasi sulle corde, il Bisignano si rimette in marcia e pareggia vincendo il parziale sul 25-21, a dimostrazione di una squadra che in quanto a caparbietá di certo non è seconda a nessuno.
Al quinto set, protagonista la direttrice di gara che allontana mister Amodio dal parquet e addirittura dalla struttura. Il Bisignano vince il set per 16-14 e conquista due punti.
Per la cronaca, vietato l’accesso al mister anche dopo la fine della gara in palestra. Chi di dovere, chieda scusa.

Ufficio stampa volley Bisignano
24-3-2019