Svolta Conferenza stampa nella sede di ConfAgricoltura Cosenza

crteam_comunicato4-300x200 Svolta Conferenza stampa nella sede di ConfAgricoltura Cosenza

Si è svolta, presso la sede cosentina di ConfAgricoltura, la prima conferenza stampa di “The Excellence”, manifestazione che si terrà a San Marco Argentano il 3 settembre.
La Cr Team insieme a ConfAgricoltura, ha dato un primo assaggio dell’evento, che raggiunge già grande popolarità e visibilità, grazie anche a tante piccole iniziative di contorno che ne hanno accresciuta la popolarità, come al memorial Scuro svoltosi nei giorni scorsi.

La Cr Team, organizzatrice dell’evento insieme alla D’Ambrosio Promotion, ha manifestato il suo pensiero con il presidente Alberico Salerno, che ha motivato l’iniziativa, parlando dello sviluppo delle vere eccellenze calabresi. Salerno, nel suo discorso, ha rimarcato su come bisogna evitare anche i facili cliché e luoghi comuni che attraversano la nostra regione, con l’evento utile anche a mostrare la vera faccia della Calabria.

Anche il presidente della sezione cosentina della ConfAgricoltura, Parisio Camodeca, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la partnership dell’evento, così come il presidente Anga, Gabriela Martilotti, che ha elencato le aziende che parteciperanno a “The Excellence”. Da parte dei due presidenti è emersa la voglia di rivalsa, in modo da aiutare e dare visibilità alle aziende autoctone che compiono sacrifici. Un intervento utile è stato anche quello di Alessandro Guagliardi, coordinatore agronomo dell’Asprol, a rappresentare anche i tanti olivicoltori della zona. Guagliardi ha raffrontato la qualità dell’olio calabrese, forse il migliore al mondo, con quello delle regioni settentrionali, che spesso comprano a poco prezzo in Calabria per poi rivendere alle stelle. Le conclusioni sono di Maria Francesca D’Ambrosio, dell’omonima organizzazione d’eventi, mentre l’anteprima dell’evento sarà presentata il 2 settembre alle ore 11 presso l’hotel Don Carlo di San Marco Argentano.

Ufficio Stampa
CR TEAM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here