Regionali, domenica tocca ad Alessandro Perrone incontrare gli elettori

Letture: 1304

Come da manifesto, domenica 19 Alessandro Perrone incontrerà gli elettori bisignanesi, e lo fa con entusiasmo:” Solo attraverso una conoscenza profonda del territorio si possono cercare e trovare soluzioni condivise e idonee allo sviluppo. Mi rivolgo a tutti i cittadini bisignanesi e della Valle del Crati ai quali chiedo indistintamente sostegno al mio impegno politico. Insieme a voi per rappresentare le istanze del territorio in consiglio regionale. Un’occasione da non perdere”.

Per Perrone:“È necessaria una nuova stagione di riforme, di rilancio dell’economia della nostra regione. Investimenti nelle infrastrutture, nella sanità, nella scuola, nel settore agroalimentare e nel turismo.
Sogno una Calabria dove essere felici”.

Alessandro PerroneAveva già commentato così la sua decisione di candidarsi: “Sono certo che sara’ una campagna elettorale entusiasmante, piena di riunioni, incontri e iniziative, occasione unica di confronto e dialogo con i cittadini elettori. Le poche cose che vi posso promettere con certezza sono il mio costante impegno e la mia passione per la politica, uniti alla competenza su materie come sanita’ e ambiente, con la speranza di poter contribuire, in piccola o in grande misura, al cambiamento che questa terra bellissima e spesso maltrattata merita”