Referendum giustizia, Lega invita alla partecipazione

Letture: 2881

Comunicato stampa referendum Giustizia

Dal 1 luglio è partita la campagna referendaria sulla giustizia, promossa dalla lega e dal partito radicale. I sei quesiti previsti dal referendum si possono sottoscrivere in tutti i municipi, mentre dal 2 luglio si potrà firmare anche nei gazebo e nei banchetti appositamente allestiti.

I coordinatori cittadini della lega, Pino Groccia e Franco Paldino, portano a conoscenza di tutti coloro che vogliono prendere parte a questa grande battaglia di civiltà, che da domani 3 luglio e fino al 30 settembre 2021, tutti i weekend il gazebo della lega sarà attivo, presso il centro commerciale Cittadella Mediocrati di Bisignano dalle 09:00 alle ore 13:00. Gli stessi fanno presente inoltre che, sabato presenzieranno alla raccolta delle firme il consigliere regionale Pietro Santo Molinaro, sempre presente nei momenti cruciali e l’ex consigliera comunale Stefania Bisignano.

L’esortazione a tutti i cittadini, alle forze politiche ed alle numerose associazioni presenti sul territorio, che, condividono questa “pacifica rivoluzione” cosi l’ha definita il nostro leader Salvini, di adoperarsi per fare dopo 30 anni ciò che la politica non è riuscita a fare.

Bisignano, lì 02/07/2021

I coordinatori cittadini della lega Pino Groccia e Franco Paldino