Rifiuti abbandonati: arrivano multe e telecamere

rifiuti1 Rifiuti abbandonati: arrivano multe e telecamere

L’Amministrazione Comunale  non può più consentire che i rifiuti vengano abbandonati, indiscriminatamente sulle strade deturpando così l’immagine della città e facendo venire meno gli sforzi prodotti per assicurare il servizio di raccolta differenziata. Si avvisano i cittadini che sono stati già intensificati i controlli e, a breve, saranno istallate telecamere di controllo in zone  particolarmente sensibili del territorio. Tanto premesso:

“L’amministrazione comunale avvisa tutti i concittadini che nonostante gli sforzi che giornalmente si stanno concretizzando per assicurare al meglio il servizio di raccolta dei rifiuti, si registrano ancora comportamenti di illegalità, scorrettezza e mancato senso civico da parte di alcuni utenti.

Si invitano, pertanto, tutti i concittadini ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni contenute nell’ordinanza sindacale n. 13 del 02/03/2012, (con riferimento al D.L.vo n. 152/2006 e s.m.i.).

Per la mancata osservanza delle disposizioni  dell’Ordinanza nonché per le irregolarità in materia di conferimento dei rifiuti, è prevista una sanzione amministrativa  di 600 euro (se non diversamente stabilito), ai sensi degli Art. 255 D.Lvo n. 152 del 2006).

Si chiede e si confida, pertanto, nella collaborazione di tutta la cittadinanza al fine di riportare la problematica alla piena regolarità restituendo l’ordine e la pulizia che la città merita”.

Il Consigliere delegato Luciano Migliuri
Il Sindaco F.F.  Dr. Damiano Grispo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here