Provincia, Di Natale in sella e ringrazia Nicoletti

provincia-new-300x225 Provincia, Di Natale in sella e ringrazia NicolettiLa Provincia di Cosenza ha un nuovo Presidente: si tratta del consigliere provinciale  Graziano Di Natale, che con verbale del 21 settembre- alla presenza del Segretario Generale reggente Dott. Umberto Greco e della Dirigente del Settore Affari Generali Avv. Antonella Gentile – ha preso atto della decadenza dell’ex Presidente Mario Occhiuto e del contemporaneo subentro della propria persona quale Consigliere anziano, facente funzioni di Presidente dell’Ente, sino all’esito delle imminenti consultazioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Provinciale da indire.

Il Presidente ha voluto inoltre ringraziare i Consiglieri provinciali che lo hanno sostenuto in una battaglia di democrazia, come nel caso di Lucantonio Nicoletti, il giovane bisignanese che ha appoggiato Di Natale in questa chance politica. Di Natale più volte ha ringraziato il consigliere cratense, mentre Nicoletti ha già detto che Bisignano avrà una Provincia come amica, pronta a supportare la città. Rinviata, quindi, la possibilità da qui a breve del voto, toccherà a Di Natale e agli altri consiglieri rimanere in carica.nic-225x300 Provincia, Di Natale in sella e ringrazia Nicoletti

Nicoletti ha dichiarato:  «Esprimo soddisfazione per il ripristino della legalità alla Provincia di Cosenza, chiesta a gran voce sin dal maggio scorso e fino a ieri negata. Non si è trattato di portare avanti una battaglia contro Mario Occhiuto, ma di impedire il perpetrarsi di una gestione dell’Ente senza maggioranza e da decaduti».

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here