Pronto il nuovo libro di Mario Lo Gullo

247

Falco Editore è lieta di presentare l’ultimo libro di Mario Lo Gullo, Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 2. L’evento di presentazione si terrà sabato 4 marzo 2017 alle ore 17:00 presso la Sala Capitolare del Chiostro di S. Domenico a Cosenza.

Mario Lo Gullo è nato a Sartano (CS) nel 1956, ad appena 16 anni è entrato a far parte del mondo della comunicazione. Ha lavorato con quotidiani, emittenti radiofoniche e televisive. Nel 2014 l’UNSIC gli ha conferito il Premio Cultura d’Impresa per la Comunicazione. Protagonista dei media in Calabria da quarant’anni, l’autore nelle sue dense pagine racconta fatti e personaggi di un universo affascinante: l’informazione e la comunicazione commerciale che, utilizzando giornali, radio e televisioni, veicolano nel grande pubblico idee, servizi e prodotti. Il suo ultimo lavoro è il seguito del fortunato Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 1, edito nel 2015 da Progetto Editoriale 2000 di Cosenza.

Alla presentazione, oltre all’autore, interverranno l’editore del libro Michele Falco e i giornalisti Rossana Muraca e Francesco Lorenzo.

Allianz Bisignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here